Roghudi (Rc), morto in un burrone

Questo post é stato letto 61000 volte!

roghudi
roghudi

E’ stato ritrovato morto in fondo ad una scarpata, P. L., 57 anni, di Roccaforte del Greco, scomparso mercoledì pomeriggio con la propria autovettura. Intorno alle ore 12 di ieri, attraverso la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria è stato richiesto l’intervento per il recupero del corpo. L’autovettura del signor P. L. è stata avvista in fondo ad una scarpata.

Per potere recuperare il corpo sono dovuti intervenire dieci Vigili del Fuoco del Distaccamento di Melito Porto Salvo e del Nucleo Speleo Alpino Fluviale di Reggio Calabria che hanno dovuto risalire la scarpata con la speciale barella toboga per oltre cento metri.

I Vigili del Fuoco interventi con lo speciale mezzo Buker del Nucleo Saf al termine del recupero hanno consegnato il corpo dello sfortunato all’Autorità giudiziaria presente sul posto per gli accertamenti del caso.

Questo post é stato letto 61000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *