Questo post é stato letto 19540 volte!
di Francesco Iriti
Servizi alla persona a domicilio. L’associazione “Stella Polare”, guidata dal presidente Giuseppina Crea, con sede a Roghudi in via Magna Grecia 10, viene incontro alle famiglie con un nuovo servizio molto importante, unico nel suo genere. Infatti, le famiglie possono aderire a questo importante strumento che consiste nell’ordine e ritiro delle ricette dal medico e nella consegna dei farmaci a domicilio entro le 24 ore successive.
Basterà abbonarsi al costo annuale di 45 euro per diventare parte integrante del progetto. Le uniche spese aggiuntive riguarderanno un euro ad ogni consegna effettuata. Inoltre, a breve il servizio prevederà altre importanti novità come i test auto diagnostici, Rx, Ecg, le prenotazioni Cup, ed anche Caf, patronato, assistenza legale, consulenze medico-legali.
L’associazione fornirà massimo riserbo e tutela della privacy di tutti coloro che aderiranno ed un numero verde gratuito – 800 31 50 60 – per ricevere le risposte adeguate. A tal proposito è attivo un call center dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
I comuni dell’area hanno subito recepito l’importanza dell’iniziativa e si stanno adoperando per venire incontro, in alcuni casi, ai cittadini, soprattutto alle persone anziane che molte volte devono fare i conti con problemi di deambulazione. In tal modo, saranno aiutati proficuamente sotto questo aspetto importante dell’assistenza medica.
Questo post é stato letto 19540 volte!