Questo post é stato letto 34680 volte!
Continua la catena di solidarietà creatasi per il giovane roccellese Carlo Iannuzzi, aggredito e ferito gravemente lo scorso novembre a Buenos Aires.
Ieri, martedì 29 dicembre, è stata dedicata una giornata di festa e musica per il giovane con la collaborazione di artisti e di alcuni locali della zona, al fine di raccogliere fondi per pagare le costose cure di Carlo.
Il risultato è stato un perfetto esempio di unione solidale. Sin dal pomeriggio infatti si è dato il via all’animazione, alla vendita di dolci e di oggetti, e ad una originale riffa artistica il cui primo premio è stato un quadro, realizzato durante la serata dall’artista Vanessa Macagnino.
La giornata si è conclusa con l’esibizione del Collettivo “Mulo”, un progetto nato dalla volontà di condividere differenze e affinità tra i musicisti della Locride e che ha portato i membri, Fabio Macagnino, Mujura e QuartAumentata ad esprimersi in tutta la loro arte per Carlo.
Il sorteggio del primo premio della riffa si è trasformato poi in una vera e propria asta, conferma della generosità di tutti i cittadini che si sono riuniti per il giovane perché come recita la frase, divenuta ormai simbolo di questa battaglia: “il mondo è piccolo, perché Roccella è grande”.
Per le donazioni:
Conto corrente postale: C/C n. 001030553497 – Intestato a El Puente per Carlo – Causale: Donazione
Per bonifico: Iban IT04E0760116300001030553497 – intestato a El Puente per Carlo – Causale: Donazione
Questo post é stato letto 34680 volte!