Roccella Jonica (Rc), accoltella l’amico dopo aver cenato a casa sua

Questo post é stato letto 24950 volte!

I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, del Nucleo Investigativo del Gruppo di Locri e delle Stazioni di Grotteria e Mammola hanno arrestato, con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato, Vincenzo Albanese, 54enne di Grotteria, celibe e pregiudicato. Ieri sera ha litigato con G.A., 48 anni di Grotteria, con il quale aveva cenato a casa sua. Albanese al termine dell’accesa discussione ha afferrato il coltello a serramanico con  cui stava tagliando il salame per l’ospite e lo ha colpito al volto. La vittima dell’aggressione é riuscito a uscire di casa e viene soccorso da alcuni parenti che lo hanno portato in ospedale.

La vittima é stata giudicata fuori pericolo con profonde ferite da taglio al volto, al collo e sulle braccia, escoriazioni sulle ginocchia. I medici hanno sciolto la prognosi di 25 giorni.

Questo post é stato letto 24950 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *