Roccella Jonica, presentato al pubblico portale turistico

Roccella Jonica

Questo post é stato letto 19550 volte!

Domenica 7 maggio 2017 alle ore 18,00 presso il Convento dei Minimi a Roccella Jonica sarà presentato al pubblico “VISIT ROCCELLA”, il portale turistico di Roccella Jonica. Frutto di un lavoro che dura da qualche tempo, il portale turistico costituisce uno strumento fondamentale per la promozione e lo sviluppo di Roccella Jonica.
Il nuovo sito consente ai potenziali visitatori un viaggio, tra meravigliose immagini e filmati, nel cuore del nostro paese, alla scoperta della storia, delle tradizioni, della natura, dell’ambiente, delle strutture turistiche, culturali e storiche, del tessuto sociale ed associativo che fanno di Roccella Jonica una realtà unica nel territorio.

Il portale è stato realizzato da “La Fenice Multiservice”, una società di giovani roccellesi che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dell’importante strumento di comunicazione. Esso sarà collegato con i più diffusi social network mondiali (Facebook, Twitter, Instagram) e costituisce un primo fondamentale passo per migliorare l’offerta turistica del paese, collegandolo con la rete dell’offerta turistica regionale. L’incontro sarà introdotto dal Sindaco Giuseppe Certomà. Interverranno la Consigliera delegata al Turismo del Comune di Roccella Jonica, Carmen Ingrati e l’Amministratore della Società “La Fenice Multiservice” Claudio Armocida che illustrerà i principali contenuti del portale. Tutti i cittadini, le associazioni, gli operatori del settore sono invitati a partecipare per fornire preziose valutazioni e suggerimenti.

Questo post é stato letto 19550 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *