Roccella Jonica, barca in fiamme durante esercitazione antincendio al porto

comune roccella

Questo post é stato letto 25430 volte!

comune roccella
comune roccella

Una esercitazione antincendio all’interno del porto di Roccella Jonica. Questa mattina é stato simulato un incendio, a cura dell’Ufficio circondariale marittimo, ad una unità utilizzata nei mesi scorsi per immigrazione clandestina. Il soccorso ha visto il coinvolgimento, oltre che degli uomini e dei mezzi dell’Ufficio circondariale marittimo di Roccella Jonica, anche del personale dell’arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Pervenuta la segnalazione di un incendio a bordo di un peschereccio ormeggiato sul molo di sopraflutto la sala operativa ha attivato il servizio dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Siderno i carabinieri ed il personale della Polizia municipale per garantire la viabilità.

In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta la Motovedetta CP 308 per domare l’incendio, estinto in pochi minuti grazie all’intervento del mezzo dei Vigili del fuoco con personale adeguatamente equipaggiato.

 

Questo post é stato letto 25430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *