Questo post é stato letto 25770 volte!
Sabato 18 Dicembre alle ore 15,30 presso il convento dei minimi in Piazza San Vittorio si terrà la 1 manifestazione regionale dell’ADC Alleanza di Centro-Pionati Una proposta per il Sud : Rinnovare la classe dirigente. Interverranno Walter Melcore Commissario Regionale del Partito, On. Francesco Pionati Segretario Nazionale ADC, Raffaele d’Agostino commissario provinciale di Reggio Calabria – ex vice-sindaco di Gioia Tauro, Francesco Longo commissario provinciale di Catanzaro – consigliere provinciale di Catanzaro, Avv. Luigi Assisi commissario provinciale di Vibo Valentia, Salvatore Greco commissario provinciale Crotone – presidente del consiglio comunale di Strongoli, Avv. Maximiliano Granata commissario provinciale di Cosenza – già candidato a Sindaco Città di Cosenza elezioni amministrative 1993 e 2006, Nino Crea presidente provinciale Reggio Calabria- Vice-sindaco comune di Ferrazzano, Domenico Meduri commissario cittadino Reggio Calabria consigliere comunale Reggio Calabria, Walter Placida Presidente provinciale Catanzaro- Vice-sindaco Sellia, Francesco Labonia presidente regionale del Partito, Cav. Natale Granata componente della Direzione Nazionale e Responsabile Nazionale Dipartimento Sviluppo ed Economia.
Sarà presente il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale con delega alle Riforme e Semplificazione Amministrativa On. Alberto Sarra, madrina della manifestazione sarà Debora Caprioglio Responsabile Nazionale Dipartimento Cultura . Saranno presenti i dirigenti regionali e provinciali del partito, nonché tutte le forze politiche che porteranno il loro saluto alla manifestazione.
Il tema una proposta per il Sud: Rinnovare la classe dirigente è un tema scelto non a caso, perché questo a nostro avviso rappresenta uno degli obiettivi principali da raggiungere per ripartire e poter rilanciare il tessuto socio economico e produttivo della nostra Regione . La nostra parola d’ordine sarà trasparenza, correttezza, buon andamento e rispetto della legalità nella pubblica Amministrazione . Programmare,razionalizzare, cogliere le opportunità e soprattutto creare una nuova classe politica che rilanci i temi della meritocrazia, allontanandoci dalle logiche corporative e di gruppo che hanno distrutto il territorio, determinando la mancanza di sviluppo e di crescita in Calabria .
Questo post é stato letto 25770 volte!