Questo post é stato letto 17770 volte!
C’è chi con arroganza si bea fra i salotti buoni, e c’è chi invece la politica la fa in mezzo alla gente. È con quest’ultimo spirito che stamattina i giovani della lista “Roccaforte Rinasci” si sono armati di rastrello e piccozza per ripulire tutta l’area del teatro sottostante piazza Sgrò. Ci sono volute circa tre ore di sudato lavoro e venti buste piene di erbacce ed immondizia varia per riqualificare questo importante spazio.
Le pessime condizioni in cui versava l’area del teatro, però, non devono lasciare sorpresi in quanto questo bellissimo spazio che affaccia sul fiume dell’Amendolea non è mai stato sfruttato. Ripulire l’area del teatro è stato solo il primo passo, perché per riconsegnare nuovamente il teatro ai cittadini di Roccaforte bisognerà finalmente sfruttarlo organizzando e promuovendo eventi culturali e ricreativi.
Sarà questo un nostro preciso impegno qualora la gente di Roccaforte vorrà accordarci la sua fiducia con il suo voto alle prossime amministrative, e ci permetterà di amministrare insieme questo piccolo ma meraviglioso borgo.
Questo post é stato letto 17770 volte!