Questo post é stato letto 33480 volte!
Incidente mortale a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, durante un inseguimento da parte di una pattuglia dei Carabinieri.
Nell’episodio, che é avvenuto nella tarda serata di ieri, ma se ne é avuta notizia soltanto stamattina, è rimasto vittima un ragazzo di 17 anni. Secondo quanto si é appreso, il giovane era in auto in compagnia di altri due ragazzi. Il mezzo non si sarebbe fermato a un posto di blocco nei pressi del quadrivio Gagliardi, al confine tra i comuni di Rizziconi e di Polistena. Ne sarebbe seguito un inseguimento da parte della pattuglia dei Carabinieri durante il quale i tre giovani sarebbero stati coinvolti in un incidente, probabilmente a causa della velocità sostenuta. Sul luogo, oltre ai militari dell’Armai di Rizziconi, anche gli agenti della Polizia Stradale di Palmi, per i rilievi.
Questo post é stato letto 33480 volte!
dispiace per la morte del ragazzo…ma i carabinieri,come i poliziotti,ecc ecc facevano solo il loro lavoro di routine,sicuramente neanche a loro fa piacere vedere certe cose… e non capisco il xchè questi ragazzi non si sono fermati al posto di blocco…se non avevano nulla da nascondere xchè scappare?!