Rizziconi (Rc), 17enne muore inseguito dai carabinieri

incidente rizziconi

Questo post é stato letto 33480 volte!

incidente rizziconi
incidente rizziconi

Incidente mortale a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, durante un inseguimento da parte di una pattuglia dei Carabinieri.

Nell’episodio, che é avvenuto nella tarda serata di ieri, ma se ne é avuta notizia soltanto stamattina, è rimasto vittima un  ragazzo di 17 anni. Secondo quanto si é appreso, il giovane era in auto in compagnia di altri due ragazzi. Il mezzo non si sarebbe fermato a un posto di blocco nei pressi del quadrivio Gagliardi, al confine tra i comuni di Rizziconi e di Polistena. Ne sarebbe seguito un inseguimento da parte della pattuglia dei Carabinieri durante il quale i tre giovani sarebbero stati coinvolti in un incidente, probabilmente a causa della velocità sostenuta. Sul luogo, oltre ai militari dell’Armai di Rizziconi, anche gli agenti della Polizia Stradale di Palmi, per i rilievi.

Questo post é stato letto 33480 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Rizziconi (Rc), 17enne muore inseguito dai carabinieri

  1. dispiace per la morte del ragazzo…ma i carabinieri,come i poliziotti,ecc ecc facevano solo il loro lavoro di routine,sicuramente neanche a loro fa piacere vedere certe cose… e non capisco il xchè questi ragazzi non si sono fermati al posto di blocco…se non avevano nulla da nascondere xchè scappare?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *