Questo post é stato letto 19230 volte!
Nel quadro dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Casabona, nella mattinata odierna personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. ha rintracciato la minore F.C. di anni 16, la quale 3 giorni fa si era allontanata da casa facendo perdere le proprie tracce. La ragazza ha trascorso la notte trovando riparo all’interno di una barca, sulla spiaggia antistante il lido comunale, tappa finale di un viaggio iniziato a Poggibonsi (SI), luogo dove risiede con i genitori.
Alla base del gesto, i risultati dei quadri scolastici, evidentemente poco soddisfacenti per la minore la quale, per non affrontare il disappunto dei suoi cari, ha pensato bene di allontanarsi di casa senza dare più notizie di sé. Con in tasca 500 euro è verosimilmente salita sul primo treno, non rispondendo peraltro ai vari tentativi della madre di contattarla sul telefono cellulare.
Dopo una notte trascorsa a Napoli, fortunatamente il suo viaggio si è concluso sulla spiaggia del lido comunale, e da lì agli Uffici della Questura dove, tra le altre cose, personale medico del locale Ufficio sanitario si è sincerato delle sue condizioni di salute, apparse tuttavia buone. Informati i genitori, con il comprensibile sollievo degli stessi.
Questo post é stato letto 19230 volte!