Questo post é stato letto 18490 volte!
Dopo aver girato in lungo e in largo la Provincia reggina e la Calabria ed aver goduto di una meritata settimana di riposo, necessario all’indomani della trionfale quinta edizione della rassegna teatrale “Agosto in palcoscenico” svoltasi in piazza Municipio a Gallina dal 29 luglio al 9 agosto, con dodici compagnie provenienti da Calabria, Sicilia e Lazio, riprende la tournèe del Teatro dei Semplici.
Stasera, 30 agosto, alle ore 21,30, a Piazza Soccorso a Reggio Calabria, nell’ambito dei festeggiamenti patronali parrocchiali in onore di Maria SS. del Soccorso, la compagnia presieduta da Luigi Marino rappresenterà la commedia in due atti di Amendola e Corbucci “Due sul pianerottolo”.
Mercoledì 5 settembre, alle ore 21,00, nel cortile della Casa San Paolo di Cucullaro, metterà in scena la stessa commedia nell’ambito del Campo Scuola di giustizia minorile, promosso dal Ministero della Giustizia. E “Due sul pianerottolo” – un testo che , tra gag e battute divertenti, tende ad avvinghiare l’esistenza ai sani valori della famiglia e del lavoro onesto – sarà certamente motivo di crescita, riflessione e divertimento, per i ragazzi partecipanti al Campo, il cui tema è “Viaggiando per le vie del mondo alla ricerca di se stessi…..inseguendo un sogno”.
Questo post é stato letto 18490 volte!