Questo post é stato letto 41380 volte!
A partire da domani, 10 Novembre, sulla linea Jonica riprenderanno a circolare tutti i treni previsti sul tratto interessato e per questa ragione termineranno i servizi sostitutivi con gli autobus.
Durante i prossimi giorni, a scopo precauzionale in alcuni tratti di linea, i treni viaggeranno a velocità moderata, con un possibile aumento dei tempi di percorrenza fino a venti minuti.
La linea Jonica che, nei giorni scorsi aveva subito gravi danni a causa dell’alluvione, è stata interamente ripristinata con ben due giorni di anticipo sui tempi previsti per il riparo dei disagi registrati.
Il risultato è stato ottenuto grazie all’impegno costante delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte esterne di manutenzione intervenute per garantire la messa in sicurezza dell’infrastruttura.
Si segnala, in ultimo, che nel corso delle prossime giornate ci saranno ulteriori lavori di consolidamento e di difesa della sede ferroviaria che costeggia il territorio Jonico con opere di maggiore rinforzo e di protezione.
Questo post é stato letto 41380 volte!