Questo post é stato letto 19310 volte!
Riparte la produzione di “Reality la strana famiglia” sit-com a puntate con protagonista Gennaro Calabrese. Sono già tre i set girati dalla produzione Bluocean che si è rimessa in moto insieme al noto artista reggino Gennaro Calabrese protagonista del fortunato format che, con la quarta serie, tornerà a breve in onda sulle reti locali e nazionali.
Il capitolo quarto della trasmissione, di cui Calabrese è autore e protagonista, con la regia condivisa con Francesco Scarpino, come per le precedenti edizioni, si candida ad essere punto di riferimento dei palinsesti televisivi dei più importanti network televisivi regionali e satellitari con copertura nazionale.
“Reality la strana famiglia” è infatti, una produzione rivolta al mercato nazionale e l’affezionato pubblico potrà seguirla sulla piattaforma Sky (canali 500) e i circuiti network più titolati.
A catalizzare l’attenzione del pubblico, trascinato dalle esilaranti gag create a misura dall’artista reggino, molti personaggi, parodie di volti noti dello spettacolo, della politica e del calcio, pronti quindi, a conquistare gli spettatori di diverse regioni.
Sugli schermi se la contenderanno 8 “personalità”: tra questi ci saranno alcuni big come La Russa, Lucio Dalla, Giulio Tremonti, Salvo Sottile.
Unica sit-com interamente girata e prodotta nel meridione d’Italia, che coinvolge oltre trenta giovani attori calabresi e siciliani ed impiega più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione; con Reality 4, il noto attore e imitatore punta a “portare fuori dalla sua terra, il suo talento, la sua cultura, la solarità della sua gente che da sempre, lo segue con affetto in ogni sua esperienza artistica”.“Anche in questa splendida avventura – afferma Calabrese – sarò affiancato da un eccezionale cast di giovani e talentuosi attori, grazie ai quali realizzeremo una situation commedy unica nel suo genere girata al Sud.
E’ vero che non è semplice realizzare un prodotto televisivo di questa qualità, le difficoltà non mancano ma su tutto si impone l’entusiasmo e la professionalità di una importante società reggina, la Bluocean, di creare un progetto televisivo che mette in evidenza le nostre inestimabili risorse umane e territoriali. Questo e tanto altro, lo mostreremo sugli schermi di note emittenti nazionali entusiaste del nostro prodotto televisivo”.
Questo post é stato letto 19310 volte!