Questo post é stato letto 43850 volte!
E’ dell’uomo trovato a Melito di Porto Salvo (ancora senza identità) il Suv Chevrolet nero, rintracciato circa 18 giorni fa davanti ad un autolavaggio sito in Viale della Libertà. L’auto, senza targhe, aveva un cartello con su scritto “Lavami” ma all’interno nessuna traccia dei documenti.
L’uomo non ricorda ancora nulla, tranne il suo nome: Marco.
Parla poco ed è in evidente stato confusionale. Di lui al momento, si sta occupando Don Domenico, il parroco della Parrocchia di San Giuseppe a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.
Qualche giorno fa avevamo lanciato la notizia del suo ritrovamento, avvenuto nel pomeriggio di sabato 26 gennaio quando due giovani, lo hanno accompagnato al pronto soccorso di Melito di Porto Salvo poiché privo di memoria. L’uomo era stato trovato semisvenuto in una strada di montagna, vicino ad un agriturismo a Pentedattilo.
Marco, inoltre, racconta di essere stato vittima di un’aggressione, mentre scattava delle foto, da parte di due uomini che l’avrebbero spintonato a terra e da qual momento avrebbe perso i sensi battendo la testa al suolo.
Durante la puntata del noto programma Rai “Chi l’ha visto”, l’uomo avrebbe indicato al giornalista alcuni dettagli per aiutare gli inquirenti al ritrovamento della sua auto e i posti che ha visitato.
Chiunque riconoscesse l’uomo può contattare le autorità del posto o la nostra redazione tramite il nostro indirizzo di posta elettronica ntacalabria@gmail.com
Aiutiamo Marco a ritrovare la sua identità!
Questo post é stato letto 43850 volte!