Questo post é stato letto 20450 volte!
Strana Nazione è l’Italia, strana Regione è la Calabria dove la coerenza, l’onestà, le radici, il pensiero libero vengono calpestati a nome e per conto della pochezza intellettuale e del gattopardismo.
Dove il cambio di casacca e la fulminazione sulla strada di Damasco ottengono invece riconoscimenti e non la pubblica vergogna; dove il protagonismo viene scambiato per merito, dove fare fumo viene scambiato per progettualità.
Ci chiediamo dunque se è ancora utile e giusto stare dalla parte della gente comune, di chi sbarca il lunario quotidianamente con onestà ed in silenzio.
Ci chiediamo se continuare a stare al fianco di chi ogni giorno in Calabria e in Parlamento lotta con dignità e professionalità e con passione Politica vera per affermare il diritto a vivere nella nostra terra una vita normale, a schiena dritta senza esser proni al politico di turno e al delinquente di turno di questi tempi paghi !!!
Ce lo chiediamo alla luce anche di scritti che compaiono sul giornale del Padrone, scritti in cui ci si arma di falsità, di presunti torti subiti e ci si scorda del confronto nelle sedi giuste e si parla anche a nome di iscritti o presunti tali.
Ce lo chiediamo alla luce di affermazioni che ci fanno sorgere spontanee alcune domande:
– In un momento così grave socialmente e politicamente, far prevalere il proprio IO a chi è utile?
– La millantata militanza trascorsa su quale altare viene sacrificata?
NOI pensiamo che stare al fianco dell’On.le Angela Napoli e supportarla senza nulla a chiedere ma credendo nell’azione di pulizia etica e di rinnovamento del modo di fare Politica sia la migliore risposta a quelle domande ed il giusto viatico a ché, con la nostra vicinanza collaborante, non venga distolta scientemente dal suo lavoro con iniziative mediatiche purtroppo tragicomiche che derivano da mandanti locali e nazionali che sovrastano come importanza e nefandezza i suddetti fuoriusciti.
A noi le fuoriuscite non spaventano perché siamo più’ attenti alle entrate. Non e’ il numero che oggi interessa ma la qualità e la serietà delle persone che in un progetto politico così importante devono considerarsi un NOI e non un IO.
NON MOLLI On.le Napoli e NOI non lo faremo, continueremo a combattere per la nostra Calabria e la sua gente.
Questo post é stato letto 20450 volte!