“RicotruiAmoReggio”, presentazione programma e lista candidati M5S

Questo post é stato letto 40440 volte!

“RicostruiAmoReggio” è il messaggio che il Movimento 5 Stelle sta lanciando alla città. Un messaggio che sta caratterizzando la campagna elettorale cinquestelle per queste elezioni comunali, pieno di contenuti. Il tutto verrà ribadito sabato alle 18 a piazza Camagna, quando, alla presenza della deputazione calabrese e del deputato Alessandro Di Battista, il candidato sindaco del M5S Vincenzo Giordano e i 21 candidati della lista pentastellata presenteranno ai cittadini il proprio impegno civico incrementato in questa competizione elettorale e l’ampio e dettagliato programma che si sta ai reggini proponendo per un radicale cambiamento della città.

Ad affiancare Giordano e i candidati, che si faranno portavoce delle proposte del M5S su questioni come trasparenza e legalità, città metropolitana, turismo, mobilità e rifiuti, ci saranno Nicola Morra, Dalila Nesci, Paolo Parentela e Federica Dieni, oltre che allo stesso Di Battista, a dimostrare l’impegno pentastellato ad ogni livello politico-istituzionale per Reggio e il suo comprensorio. Un impegno, quello cinquestelle reggino, che merita fiducia, anche e non solo, per le idee e le azioni di un Movimento che è una vera e propria novità nel panorama politico reggino, diversissimo da personaggi e liste viste e riviste nei palazzi del potere.

I protagonisti non saranno solo i candidati, ma soprattutto i cittadini, considerato che in piazza Camagna potranno lasciare analisi e proposte su dei post-it da incollare su dei pannelli che poi verranno integrate da Giordano e dai candidati consiglieri nel già robusto programma del Movimento. A dare manforte nella battaglia per una Reggio che possa rinascere all’insegna della legalità e dello sviluppo, a piazza Camagna ci sarà pure il candidato alla presidenza della Giunta regionale Cono Cantelmi, già proiettato nell’analoga sfida per una nuova Calabria.

Questo post é stato letto 40440 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *