Questo post é stato letto 23860 volte!
Il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico ha ricevuto a Palazzo Campanella la nuova Miss Italia, la calabrese Stefania Bivone.
Talarico, si è congratulato con la giovane studentessa di Sinopoli per il successo ottenuto al concorso di bellezza di Montecatini ed ha auspicato che possa essere idealmente ambasciatrice delle nuove generazioni calabresi, trasmettendo un messaggio di positività, intelligenza e modernità.
“Non solo la sua fresca e naturale bellezza – ha detto Talarico – ma per il suo stile, la compostezza e la maturità, con cui si è espressa nelle interviste e in altre occasioni pubbliche, possiamo affidarle il compito di rappresentare il volto nuovo e sereno della nostra Calabria e dei giovani che in tutti i campi, principalmente in quello scientifico e culturale, rappresentano il futuro della nostra regione.
Le auguro di realizzare – ha detto ancora Talarico – tutti i suoi sogni di giovane studentessa e di più bella d’Italia e di continuare a sentirsi orgogliosa delle sue radici calabresi e mediterranee”.
Questo post é stato letto 23860 volte!