Questo post é stato letto 17270 volte!
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di diffida consegnata questa mattina presso gli uffici comunali dal Movimento ReggioNonTace:
Il 17 aprile u.s. è decorso il termine ultimo per la convocazione dell’ Assemblea comunale aperta richiesta ai sensi dell’art. 20 dello Statuto Comunale ben 2 mesi or sonò da oltre 800 cittadini senza che Lei si degnasse di fornire alcuna risposta.
Questo Suo comportamento si qualifica come diniego ad una legittima richiesta dei cittadini e quale segnale di spregio per i diritti dei medesimi. … In un momento così grave il Suo comp0rtamento omissivo priva la’ città di un’importante occasione di incontro e di confronto indispensabili ai fini di individuare possibili vie di uscita da una situazione, per molti motivi, pesantissima.
Con la presente La diffidiamo dal proseguire in codesto atteggiamento omissivo e La invitiamo a convocare al più presto l’assemblea riservandoci, in mancanza, di intraprendere ogni possibile via legale ai fini della soddisfazione di un nostro diritto di cittadini.
Con l’esplicita avvertenza che tale atto ha valore di messa in mora, con ogni conseguenza ed effetto previsti.
Questo post é stato letto 17270 volte!