Questo post é stato letto 24180 volte!
Si è tenuta ieri 10 luglio, in Roma, la terza riunione promossa dal Ministero delle Attività Produttive per risolvere il grave problema denunziato da RTV che coinvolge soprattutto le emittenti televisive reggine.
Il Ministero ha dato disposizioni perché i tecnici effettuino delle prove tecniche al fine di eliminare, per quanto riguarda RTV, le interferenze sulla frequenza 45 ( sul telecomando 14).
Ove tali provvedimenti, a carattere sperimentale, dovessero avere esito positivo e stabilità nel tempo, considerate le grandi pressioni popolari, RTV riprenderà le proprie trasmissioni alle ore 06.30 di lunedì 16 luglio, salvo esito negativo della sperimentazione..
La battaglia di democrazia e di libertà condotta da RTV, che ha però valenza per tutti, dimostra ancora una volta che questo lembo di terra ha bisogno di una ferma presa di posizione contro angherie, soprusi ed illegalità.
RTV e il suo Editore ringraziano prima di tutto i telespettatori e quelle forze politiche che si sono spese in favore dell’affermazione dei principi di Legge.
Questo post é stato letto 24180 volte!