Reggio, Nuccio Pizzimenti (Pdl), No ai doppi incarichi

Foto Nuccio Pizzimenti

Questo post é stato letto 35420 volte!

Foto Nuccio Pizzimenti
Foto Nuccio Pizzimenti

“Con immenso piacere colgo l’occasione per inviare al Senatore Nitto Palma, i migliori auguri per la prestigiosa nomina a Ministro della Giustizia della Repubblica Italiana. Le indiscusse doti umane, professionali e politiche che lo hanno sempre caratterizzato, contribuiranno a dare un impulso positivo alla macchina della Giustizia della nostra Repubblica.” Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, dirigente del Coordinamento del Pdl – Grande Citta di Reggio Calabria.
L’esponente del Pdl ritiene che“ Il Governo Berlusconi con la nomina del Ministro Palma eletto in Calabria, ha dato una particolare attenzione alla nostra Regione, che potrà contare dell’esperienza di un qualificato Magistrato. Il dimissionario Ministro Angelino Alfano, oggi segretario Nazionale del Pdl, era stato chiaro: La riorganizzazione del partito del Popolo della Libertà passerà dall’eliminazione dei doppi incarichi. Chi ricopre postazioni di Governo non può cumulare sulla propria persona incarichi di natura organizzativa all’interno del partito”.
Conclude Nuccio Pizzimenti “Come bene sottolineato anche dal Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, nonché Coordinatore Regionale del Pdl, nella nota stampa di felicitazioni indirizzato al neo Ministro Palma, con la quale ha affermato:  “Ringrazio Angelino Alfano per aver dimostrato con le sue dimissioni,  un grande senso di responsabilità”. Evidenziando di fatto un chiaro segnale del Segretario Nazionale Alfano, per il nuovo “corso” della nuova linea politica del Pdl, finalizzato all’abolizione dei doppi incarichi”.

Questo post é stato letto 35420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *