Questo post é stato letto 14390 volte!
Antonino Matalone, imprenditore, eletto nella lista “Reggio Futura”, ma da sempre simpatizzante azzurro, ha formalizzato la richiesta di adesione al gruppo consiliare Forza Italia di Palazzo San Giorgio.
Consigliere Comunale alla prima esperienza e candidato nella lista civica di centro destra nell’ultima consultazione elettorale comunale, solo perché chiusa la lista FI, ha deciso di concorrere all’interno della coalizione per offrire umilmente il proprio contributo al servizio della città ma, anche, per affermare i valori della democrazia liberale che stanno in cima del progetto di Berlusconi.
In questi anni, dichiara Matalone, ho seguito con attenzione il percorso politico del partito degli azzurri, soprattutto nella provincia di Reggio Calabria, dove ho riscontrato ed apprezzato la volontà degli esponenti politici di ricostruire i valori che hanno ispirato la nascita dello stesso partito.
La rinascita di Forza Italia, dovrà ispirarsi a quanto realizzato in questi venti anni passati ed in particolare nell’impegno a favorire la crescita della classe dirigente puntando in particolar modo sui giovani, aggregando settori importanti della società civile e delle professioni in una progettualità nella quale prevalga la politica orientata al servizio del cittadino.
In quest’ottica si sposa totalmente la mia adesione in sinergia con la filosofia Berlusconiana per la quale anch’io, dall’inizio del mio mandato, sto lavorando rendendomi parte diligente al servizio della comunità reggina con lo spunto imprenditoriale.
Il Consigliere Comunale
Antonino Matalone
Questo post é stato letto 14390 volte!