Questo post é stato letto 5380 volte!
La prossima settimana, presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, sarà presentata la nuova edizione del “Reggio Live Fest”. Questo progetto, organizzato dalla Show Net di Ruggero Pegna e sostenuto dalla Città Metropolitana e dal Comune di Reggio Calabria, ha ricevuto un contributo di 100mila euro dalla Regione Calabria attraverso il Funt, il fondo unico nazionale turismo, e il Poc Calabria 2014-2020, brand “Calabria Straordinaria”.
Il “Reggio Live Fest”, che ha già visto edizioni di successo dal 2017, continuerà a offrire eventi ad ingresso libero. Gli eventi passati hanno incluso temi come la musica brasiliana con “Reggio chiama Rio” e spettacoli di pianisti di fama mondiale con “Pianoman”. Quest’anno, dal 11 al 17 settembre, il festival sarà ulteriormente arricchito, con dettagli che saranno svelati a breve.
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà ha dichiarato che il festival rappresenta un’importante opportunità per promuovere Reggio Calabria, evidenziando il patrimonio paesaggistico, storico e culturale della città. Il festival contribuirà a valorizzare Reggio anche oltre il periodo estivo.
Ruggero Pegna ha lodato Reggio Calabria come perfetta rappresentazione del brand “Calabria Straordinaria”, citando le sue attrazioni come i Bronzi di Riace, il Castello Aragonese e il Lungomare. Ha ringraziato la Regione Calabria e il Sindaco Falcomatà per il sostegno e ha confermato che tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito.
Questo post é stato letto 5380 volte!