Questo post é stato letto 28450 volte!
Ormai è Karaoke- mania a Reggio Calabria. Decine e decine di iscrizioni sono pervenute e giungono tuttora alla sezione dedicata sul sito e all’indirizzo e-mail del Reggio Karaoke Festival. Una voglia di mettersi alla prova e di vivere un piccolo, grande sogno che ha spinto l’organizzazione, l’associazione di promozione turistica “Allegra Tribù”, a programmare altre serate in città per consentire a tutti gli aspiranti cantanti che ne hanno fatto richiesta di esibirsi.
Intanto è fissato per stasera, domenica 30 giugno, l’appuntamento con la terza tappa delle selezioni ufficiali del Reggio Karaoke Festival. Alle 20:30 al ristorante/pizzeria Armacà ci sarà ancora spazio per la buona musica, con canzoni recenti o senza tempo, e anche per tante, tante risate, sketch, imitazioni e spettacolo con il giurato d’eccezione della serata: l’imitatore e show-man Pasquale Caprì. Il tutto abilmente orchestrato dai due presentatori, Giorgio Casella ed Emanuela Albanese. Con un mix di ingredienti così, il divertimento è assicurato!
Il modus operandi è ormai noto e consueto: gli aspiranti re e reginette del Karaoke si esibiranno con un brano da loro scelto e a decretare il vincitore finale e gli altri che passeranno alle successive fasi sarà una giuria composta da esperti del settore, che potranno esprimere le proprie preferenze con votazione numerica da 1 a 20, e dal pubblico votante che ha l’opportunità di scegliere l’interprete preferito tra quelli in gara. Il primo assoluto si aggiudicherà la special card che darà diritto a una lezione gratuita di canto presso la scuola “Incanto True Voice”. Inoltre per lui e per gli altri che otterranno più voti, il sogno delle finalissima di Reggio Calabria, prevista per fine agosto, continuerà.
Come proseguiranno gli appuntamenti reggini all’Armacà: il boom di richieste di partecipazione alle selezioni del RKF, come detto, ha fatto sì che lo staff potesse pianificare eccezionalmente una nuova entusiasmante serata nella città della Fata Morgana, probabilmente già nel prossimo week-end. Come sempre, le iscrizioni sono apertissime a tutti i cantanti non professionisti con età non inferiore ai 16 anni e totalmente gratuite. Collegati al sito www.karaokefestival.it o scrivi all’indirizzo e-mail karaoke@karaokefestival.it .
Reggio Karaoke Festival è in collaborazione con RTV (canale 14 dtv) Radio Touring 104, Radio RC International, Progetto 5 – Comunicazione Integrata, ELCASOUND – produzioni discografiche, Incanto True Voice e Cohaesum – energie rinnovabili.
Questo post é stato letto 28450 volte!