Reggio, Cozzupi segretario confederale Ugl

ugl

Questo post é stato letto 26730 volte!

Ornella Cuzzupi e’ stato nominata segretario del’ Unione regionale del lavoro della Calabria confederale Ugl. E’ una prestigiosa nomina che per la prima volta viene assegnata ad una donna calabrese. Il mandato è avvenuto su richiesta del segretario generale Francesco Paolo Capone e approvata all’unanimità dalla segreteria Confederale con le motivazioni di riconoscimento delle capacità organizzative, di equilibrio e di determinazione nel rinsaldare nei calabresi il rapporto non facile di questi tempi tra sindacati e istituzioni, contribuendo ad alimentare un vero sentimento di fiducia.

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio della segreteria confederale – dichiara Ornella Cuzzupi per questo autorevole incarico che da oggi andrò a ricoprire, segno tangibile di fiducia nei miei confronti. Il mio impegno per il mondo del lavoro e per i lavoratori sarà sempre concreto e forte, la mia sarà una sfida che mi porterà in mezzo alla gente, a condividerne problemi e aspettative, rispetto ai quali, sarò pronta a programmare tutta una serie di incontri ai vari livelli istituzionali.”

“Ho sempre accolto le novità’ della vita, continua la Cuzzupi, e’ un incarico che rappresenta un momento elevato di responsabilità’ e per la fiducia che è’ stata posta nella mia persona” il mio obiettivo, conclude il neo segretario confederale, e’ di riuscire a ridare orgoglio e smalto a questa terra che ha grandi potenzialità, ma vive pesanti disagi che ne sfiancano le energie migliori ma che, con più forza di prima, cercheremo di combattere”.

Questo post é stato letto 26730 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *