Questo post é stato letto 16900 volte!
Visite istituzionali per Gli equipaggi della “Regata del Mediterraneo” e le Miss del concorso internazionale di bellezza “Venere del Mediterraneo”
Le ragazze e gli atleti, in rappresentanza di tutti gli enti partecipanti all’edizione 2011 dei “I Tesori del Mediterraneo”, sono stati ricevuti dal presidente della Provincia Giuseppe Raffa che, unitamente al presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi, ha simpaticamente risposto alle curiose ed originali domande poste dalle stesse miss, sottolineando la bontà dell’evento e la sua naturale vocazione a promuovere il territorio mettendolo anche in rete con l’intera nazione. Nell’occasione le ragazze sono state omaggiate con un simpatico cadeau: uno splendido piatto in ceramica di produzione artigianale calabrese.
Successivamente i vogatori e le avvenenti fanciulle, si sono trasferiti presso Palazzo San Giorgio dove sono stati ricevuti dal Sindaco dott. Demetrio Arena che ha affettuosamente accettato di essere intervistato rispondendo alle tante domande postegli dalle ragazze, divenute giornaliste per un giorno.
Questo post é stato letto 16900 volte!