Questo post é stato letto 22970 volte!
Nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio, secondo le precise direttive del Questore di Reggio Calabria Dott. Carmelo Casabona, nella tarda serata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, nel corso di un controllo nella Piazzetta Unicef del quartiere Tremulini di questa città, teatro di numerosi episodi di degrado urbano, procedeva al controllo di un cittadino extracomunitario sprovvisto di documenti di identificazione.
Condotto in Questura, l’individuo, R.R., classe ‘72, di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, da successivi accertamenti risultava inottemperante all’Ordine del Questore di Reggio Calabria del febbraio di quest’anno di lasciare il territorio italiano entro cinque giorni dalla notifica.
Il cittadino marocchino, violando la vigente legislazione concernente la disciplina dell’immigrazione e le norme sulla condizione dello straniero, veniva pertanto tratto in arresto e stamane sarà sottoposto a rito direttissimo come disposto dall’autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 22970 volte!