Questo post é stato letto 42860 volte!
Originale iniziativa di beneficenza per i bambini del mondo ad opera dei soci del Kiwanis Club “Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni”. “La botte piena e la Befana ubriaca” è il titolo della tombolata di beneficenza in cantina che si terrà oggi sabato 5 gennaio alle 17,30 presso l’enoteca della Casa Vinicola Criserà dei fratelli Tramontana a Catona di Reggio Calabria.
Ancora una volta la cantina reggina mette a disposizione gratuitamente le proprie strutture per la consueta beneficenza kiwaniana dei Club services villesi. La ricca e originale serata prevede l’ingresso libero, due tombolate elettroniche con quiz, degustazioni di vini di qualità e buffet di prodotti tipici e, soprattutto, l’immancabile raccolta fondi a scopo di beneficenza per i services locali, nazionali ed internazionali a favore dei bambini meno fortunati e le fasce deboli. “Proseguiamo incessantemente con le nostre attività di services – dichiara Rosario Previtera presidente del Club – contando sulla solidarietà della gente e sulla disponibilità e le donazioni delle aziende operanti sul territorio.
Nel caso della tombolata di beneficenza vogliamo offrire a tutti l’opportunità di concludere le festività natalizie e dell’Epifania socializzando con tanto divertimento, cultura enogastronomica e soprattutto con un occhio rivolto alla beneficenza concreta ed immediata. Dal nostro sito www.kiwanisclubfatamorgana.org è possibile visionare le attività svolte, i fondi raccolti ed il loro utilizzo a fini benefici, soprattutto per il progetto ELIMINATE che combatte il Tetano Materno e Neonatale (TMN) in 30 Paesi del mondo”.
Questo post é stato letto 42860 volte!