Questo post é stato letto 26220 volte!
La scuola per l’infanzia L’Albero Azzurro, augurando a tutti buone feste, lancia anche quest’anno, La tombolata della solidarietà, che si terrà sabato 29 dicembre 2012 alle ore 16:00 presso il cinema del DopoLavoro Ferroviario a piazza Garibaldi, ed aperta a tutti coloro vogliano vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento, solidarietà e gioia.
L’asilo non è nuovo a questi eventi, già da qualche anno la scuola si occupa, a Natale in particolare, della solidarietà soprattutto verso i bambini meno fortunati, quest’anno ha scelto di devolvere il ricavato all’associazione Angeli Bianchi onlus; l’anno scorso hanno raccolto fondi per la gente meno fortunata della loro comunità parrochiale, qualche anno fa hanno adottato due bambini africani per conto dell’ associazione dei laici maristi “Japale”, la direttrice dell’asilo, insegna ai bambini che frequentano la loro scuola che non esiste soltanto il verbo ” volere” ma soprattutto il verbo “donare” .
La direttrice, Emilia, spera soltanto che sabato al cinema Dopolavoro ci sia il pienone in modo da far avverare i nostri desideri. La serata è stata organizzata dalla Scuola per L’infanzia L’Albero Azzurro in la collaborazione con : “Studio Danza ” di Danila Crisafi ” , partecipano la scuola di Musica ” Preludi” di Giovanna Crucitti e Giambruno Meduri , presenta Nadia Labate. Oltre alla performance delle scuole animeranno la serata: La Corrida: dilettanti allo sbaraglio, un giro di tombola e l’estrazione di 3 presepi artigianali. Vi aspettiamo numerosissimi a questa splendida iniziativa.
Questo post é stato letto 26220 volte!