
Questo post é stato letto 24350 volte!

Alle prime ore di oggi, su disposizione della Sala Operativa della Questura, personale delle Volanti, nell’ambito dell’attività di contrasto alla microcriminalità pianificata dal Questore Guido Nicolò Longo, è intervenuto via Vallone Petrara di questo centro dove era stato segnalato un tentativo di furto di autovettura.
Gli Agenti hanno sorpreso e fermato dapprima due giovani intenti a forzare la portiera di un’utilitaria e successivamente altri due malviventi che, a bordo di un’autovettura cercavano di darsi alla fuga.
I quattro malviventi, tutti incensurati, sono stati identificati per RIBAUDO Francesco cl ’91, RIZZO Antonio cl’ 92, PUTORTI’ Demetrio cl’ 93 e RIZZO Giovanni cl’ 86, tutti residenti a Nicotera Marina (Vibo Valentia) e tratti in arresto per furto aggravato in concorso.
Nell’autovettura è stata rinvenuta una completa attrezzatura idonea al furto di auto, tra cui un telecomando copia segnale di allarme, due centraline elettroniche, chiavi inglesi e grimaldelli. In giornata l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo l’obbligo di dimora.
Questo post é stato letto 24350 volte!