Questo post é stato letto 20020 volte!
Efficace monitoraggio del territorio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e collaborazione del cittadino sono certamente significativi ingredienti per il contrasto alla criminalità predatoria.
Proprio questa notte, infatti, la Sala Operativa della Questura veniva allertata da una telefonata che segnalava rumori sospetti in una zona adiacente un bar sito in via Sbarre Centrali. Immediato è stato l’intervento della “Volante” di zona che coglieva in flagranza un uomo che salito sulla tettoia prospicente il lucernaio dell’esercizio commerciale stava cercando di accedervi con la forza all’interno.
Prontamente bloccato Rinaldo Amadeo, reggino classe ’71 già noto alle Forza di Polizia, veniva sottoposto a perquisizione personale grazie alla quale si rinvenivano diversi arnesi atti allo scasso. Condotto in Questura, veniva tratto in arresto per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti di effrazione. Stamane il giudizio direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 20020 volte!