Questo post é stato letto 22530 volte!
I volontari dell’associazione Telefono Amico di Reggio Calabria, comunicano che da venerdì 11 Gennaio 2013 il servizio di dialogo e ascolto telefonico è nuovamente attivo nella nostra Città.
Qualche mese fa l’ Associazione si è trovata costretta a dismettere la sede, non disponendo più delle risorse economiche per pagare il fitto mensile.
Oggi, dopo un lungo periodo di attesa, siamo in grado di ripartire grazie all’aiuto del CeReSo- Centro Reggino di Solidarietà, associazione- amica che opera in città e provincia a fianco dei più deboli che, sin dalla “chiusura del Telefono Amico”, si è dimostrata sensibile al problema, attivandosi nel mettere a disposizione una sede che ci garantisse la riservatezza e gli spazi necessari per poter riprendere il servizio e ad accogliere gli appelli che tante persone, negli anni, continuano ad affidarci.
Un sentito grazie anche all’associazione “Angeli bianchi”, e al suo presidente, Maurizio Albanese, alle varie associazioni, a tutti gli organi di stampa che hanno dato voce al nostro appello e ai tanti privati che in vario modo ci hanno fatto arrivare il loro sostegno e la loro vicinanza.
Cogliamo l’occasione per ricordare che il servizio di Telefono Amico è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, comprese le festività. Il numero a cui chiamare è lo 0965812000 oppure lo 0299777.
Questo post é stato letto 22530 volte!