Reggio Calabria, tagliano rami delle palme ornamentali: arrestati dalla Polizia

polizia reggio

Questo post é stato letto 18500 volte!

polizia reggio
polizia reggio

In prossimità del fine settimana, il Questore di Reggio Calabria, dott. Carmelo Casabona, ha previsto l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio con l’incremento dei controlli a persone e veicoli lungo le principali arterie cittadine con l’impiego di numerosi equipaggi automontati.

Si segnala che nell’ambito dei suddetti servizi, alle ore  17,00 di ieri giovedì 22 marzo 2012, in via Delle Vittorie, zona Viale Calabria, sono stati tratti in arresto Pennestrì Andrea. cl’89 e Caracciolo Fortunato. cl’90 reggini, per danneggiamento aggravato e furto aggravato.

Nei dettagli: la Centrale Operativa allertava la Volante inviandola in Via Delle Vittorie poiché diverse telefonate pervenute all’utenza 113, indicavano che due soggetti, utilizzando una scala, coltelli e cesoie, stavano tagliando i rami delle palme ornamentali poste sulla strada.

I due giovani sono stati individuati e fermati e poco distante dal luogo dell’intervento è stata rivenuta l’autovettura usata dai due con all’interno cinquanta rami di palma. Le palme ormai tagliate sono state donate al Gruppo Scout d’Europa presso la Parrocchia di S. Agostino. Per gli arrestati è previsto stamane il rito direttissimo.

Questo post é stato letto 18500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *