Questo post é stato letto 34580 volte!
Mercoledi 21 sera, l’associazione Angeli Bianchi onlus, ha organizzato la sua prima cena a scopo benefico, tenutasi presso la pizzeria Calypso ye ye di Bocale II. Una serata all’insegna dell’amicizia e solidarietà, con la quale l’associazione ha voluto salutare l’arrivo della primavera.
Una serata divertente, animata dalla cantante e volontaria Maria Baggetta, e la piccola Marialuisa, abbinata da una piccola estrazione libera di premi donati da alcuni negozianti reggini (Serena Cara, Alessandra Gioe, Flavia Pellicanò, Manolo Meduri, Demo Cajumi) a cui va il sentito ringraziamento del direttivo dell’associazione, contornata da un ottima pizza, che non dimentichiamo, è stata campione del mondo.
Ma un ringraziamento va fatto a tutti coloro che anno reso possibile la bella serata con la loro presenza. Il ricavato della cena, sarà usato per il progetto pasquale “Un Cuore di Cioccolata” 2^ edizione, che vede impegnati i volontari Angeli Bianchi, nel donare uova pasquali a bambini in degenza ed in difficoltà.
A fine serata, vista la grande vicinanza, negli anni di attività associativa, il direttivo dell’associazione, al completo per quest’occasione e formato da Maurizio Albanese, Paola Pazzano, Anna Bellantoni, Elena Marcianò e Bruno Altomonte, hanno consegnato a Giorgio Riggio, l’attestato di Socio Onorario dell’associazione Angeli Bianchi-onlus.
Questo post é stato letto 34580 volte!