Reggio Calabria, successo per il “X trofeo di danza Città dei Bronzi”

Questo post é stato letto 28480 volte!

X trofeo di danza Città dei BronziSuccesso di partecipazione e di pubblico al X trofeo Città dei Bronzi organizzato dalla scuola di ballo “Lady Francy”

A Reggio Calabria la danza sportiva internazionale

REGGIO CALABRIA –  Successo di partecipazione e di pubblico al X trofeo di danza “Città dei Bronzi” svoltosi questa mattina al Pianeta Viola di Reggio Calabria e organizzato dalla scuola reggina “Lady Francy” di Francesca Surace insieme a Maria Concetta Chindemi. La gara di danza sportiva internazionale è diventata un evento storico meritevole grazie all’ottimo livello di qualità e professionalità raggiunto negli anni e riconosciuto nell’ambito della Federazione italiana danza sportiva. Oltre seicento ballerini provenienti da tutt’Italia si sono sfidati nelle discipline di danza standard, latino-americana, combinata olimpica e nazionale, liscio unificato e danza coreografica. Ospiti della manifestazione sono stati il presidente del Coni Calabria, Mimmo Praticò, i presidenti regionali Fids di Calabria e Sicilia, Renato Spatafora e Giovanni Costantino ed il consigliere nazionale della Fids, Andrea Sciotto. “Con molto piacere – ha commentato Mimmo Praticò – ho accettato l’invito a questa manifestazione che, negli anni, è diventata sempre più prestigiosa e permette a Reggio Calabria di ospitare il grande movimento della danza sportiva nazionale radunando in città migliaia di professionisti ed amanti del ballo”. “Consiglio a tutti – ha aggiunto il presidente – di praticare questa piacevole e divertente attività fisica che, in buona compagnia, regala salute e buonumore”.

Ufficio Stampa Coni – Comitato Regionale Calabria

Questo post é stato letto 28480 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *