Reggio Calabria, spettacolo “Il tempo di andare”

Questo post é stato letto 23370 volte!

L’Associazione Maestri di  Speranza, organizza uno spettacolo di teatro-danza dal titolo “Il tempo di andare”. L’appuntamento é previsto questa sera, 4 luglio alle  ore 21 al Parco Baden Powell presso San Paolo alla Rotonda a Reggio Calabria.

Lo spettacolo, con drammaturgia originale e regia curate dalla stessa associazione, vedrà in scena importanti rappresentanti del mondo artistico nazionale ed internazionale. Il ballerino Paolo Mangiola, direttamente dalla compagnia londinese Random Dance, l’attore Lorenzo Praticò e l’attrice Francesca Costantino. Le musiche, originali e dal vivo, saranno suonate dal Coglitore’s trio con C.Coglitore al sax,G.Todaro al contrabasso e A.Palamara alla batteria

Lo spettacolo intende sensibilizzare sul tema dei migranti e si inserisce in un più vasto progetto che continuerà nel prossimo autunno con stage e laboratori. Lo spettacolo sarà occasione per raccogliere fondi in favore della scuola di Nyandiwa, piccolo villaggio sul Lago Vittoria in Kenya.

L’Associazione Maestri di  Speranza, che si adopera attivamente nell’ambito dell’educazione e della formazione di aree in via di sviluppo, ha avviato da circa un anno   un progetto di sostegno agli insegnanti e agli alunni del distretto scolastico di Nyandiwa, nell’ambito del progetto “Calabria for Harambee” progetto che vede coinvolte numerose associazioni della città.

Questo post é stato letto 23370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *