Reggio Calabria, spari contro Tiberio Bentivoglio

tiberio bentivoglio

Questo post é stato letto 30160 volte!

tiberio bentivoglio
tiberio bentivoglio

Tiberio Bentivoglio, commerciante che denunciò il racket della ‘ndrangheta, é stato raggiunto da colpi di arma da fuoco davanti la sua abitazione a Reggio Calabria

Secondo quanto appreso, gli aggressori lo hanno atteso sotto casa e hanno fatto fuoco appena é uscito per andare a lavorare.

L’uomo é stato portato agli Ospedali Riuniti, le sue condizioni sono serie ma non verserebbe in pericolo di vita. Sul posto é giunta la Polizia di Stato che ha subito avviato le indagini.

Tiberio Bentivoglio aveva dichiarato di essere soggetto da quasi un ventennio alla richiesta del pizzo per la sua attivitaà commerciale di rivendita di prodotti sanitari e per la prima infanzia nella zona nord di Reggio Calabria.

Bentivoglio si é costituito parte civile nei processi contro i sui aguzzini e ora collabora con l’associazione Libera portando in giro la sua testimonianza.

Questo post é stato letto 30160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *