Questo post é stato letto 23010 volte!
Sempre pronta risulta essere la risposta della Polizia di Stato nel contrasto a quelle forme di criminalità “predatorie”, tristemente diffuse anche sul nostro territorio. In particolare, nella serata di lunedì intorno alle ore 21, il personale della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, interveniva in una traversa del viale A. Moro sorprendendo due soggetti intenti ad armeggiare all’interno di un’autovettura VW “Golf” regolarmente parcheggiata, con il chiaro scopo di asportarla.
Immediatamente bloccati, i due soggetti di origine rumena e senza fissa dimora, NEGRESCU Constantin classe ’70 con precedenti per furto e CIOBANU Marinica classe ’83, venivano tratti in arresto. Contestualmente gli operatori della “Volante” potevano constatare che l’autovettura presentatava il cilindretto portiera lato guida forzato e la plancia sottoscocca completamente divelta.
Nella medesima circostanza ai soggetti sono stati sequestrati un cacciavite ed un coltello utilizzati per l’intento criminoso.
Giudicati martedì con il rito direttissimo.
Questo post é stato letto 23010 volte!