Questo post é stato letto 25940 volte!
Continua con profitto l’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, dott. Carmelo Casabona, mediante l’impiego di numerosi equipaggi automontati nei luoghi maggiormente frequentati della città, al fine di prevenire la commissione di illeciti anche contro il patrimonio.
Proprio presso il Centro Commerciale “Porto Bolaro” di via Nazionale S. Leo, alle ore 16.30 di ieri, due cittadini stranieri sono stati tratti in arresto sorpresi a rubare del materiale elettrico al MediaWorld.
IOBIDZE Kakha, nato in Georgia, classe ‘80 e BOJADZIEV Alexander, nato in Bulgaria, classe ’75 venivano tratti in arresto per furto aggravato in concorso ed indagati per false attestazione a pubblico Ufficiale e violazione delle norme che regolano il soggiorno dei cittadini stranieri sul territorio nazionale. Il BOJADZIEV veniva altresì indagato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Il IOBIDZE non è nuovo ad atti di questo genere: già lo scorso giugno era stato tratto in arresto per furto, ancora una volta all’interno del MediaWorld, dal “Poliziotto di Quartiere”.
Il P.M. di turno, disponeva il trattenimento del rumeno presso le camere di sicurezza della Questura e del bulgaro ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per stamane.
Questo post é stato letto 25940 volte!