Questo post é stato letto 40930 volte!
Salgono a tre gli arresti per il tentato omicidio di Vincenzo Siclari (39 anni) e della moglie Maria Morabito (42) avvenuto ieri sera dopo una lite per un muretto a Reggio Calabria.
Ieri sera i poliziotti della Squadra Volanti avevano fermato Giovanni Antonio Giordano, di 59 anni. Le successive indagini della sezione Omicidi della squadra mobile hanno consentito di individuare altre responsabilità a carico del figlio Rosario Giordano (37) e del fratello Antonino Giordano (54).
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il più giovane ha fornito la pistola calibro 9×21 ai due adulti. Dopo la sparatoria, Antonino Giordano si é allontanato a bordo di un furgone ed é stato rintracciato dalla Polizia stradale a Lamezia Terme, sull’A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione nord. A bordo del veicolo i poliziotti hanno trovato la pistola, con matricola abrasa, e un consistente numero di munizioni.
Intanto le condizioni di Siclari continuano a rimanere gravi, mentre la moglie é stata dichiarata guaribile in 30 giorni.
Questo post é stato letto 40930 volte!