Reggio Calabria, sono tre gli arrestati dopo la sparatoria a Terreti

polizia

Questo post é stato letto 40380 volte!

polizia di stato

Salgono a tre gli arresti per il tentato omicidio di Vincenzo Siclari (39 anni) e della moglie Maria Morabito (42) avvenuto ieri sera dopo una lite per un muretto a Reggio Calabria.

Ieri sera i poliziotti della Squadra Volanti avevano fermato Giovanni Antonio Giordano, di 59 anni. Le successive indagini della sezione Omicidi della squadra mobile hanno consentito di individuare altre responsabilità a carico del figlio Rosario Giordano (37) e del fratello Antonino Giordano (54).

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il più giovane ha fornito la pistola calibro 9×21 ai due adulti. Dopo la sparatoria, Antonino Giordano si é allontanato a bordo di un furgone ed é stato rintracciato dalla Polizia stradale a Lamezia Terme, sull’A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione nord. A bordo del veicolo i poliziotti hanno trovato la pistola, con matricola abrasa, e un consistente numero di munizioni.

Intanto le condizioni di Siclari continuano a rimanere gravi, mentre la moglie é stata dichiarata guaribile in 30 giorni.

Questo post é stato letto 40380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *