Reggio Calabria, si parla di legalità alla Mediterranea

Universita-Mediterranea

Questo post é stato letto 21940 volte!

Università Mediterranea

“Accomodatevi… aula occupata” è lo slogan degli incontri che si terranno presso l’aula magna di Ateneo “A. Quistelli” nella Facoltà di Architettura dell’università Mediterranea di Reggio Calabria dove tudenti protestano, in particolare, contro la riforma universitaria proposta dal Ministro Maria Stella Gelmini.

Domani pomeriggio, a partire dalle 17.30, si discuterà di legalità, in un periodo assai delicato per l’Ateneo reggino, sconvolto, appena qualche giorno fa, dall’indagine della Procura di Reggio Calabria sui presunti favori ottenuti dal giovane Antonio Pelle, rampollo dell’omonima famiglia ‘ndranghetistica della Locride.

All’incontro di domani, cui seguirà un dibattito con gli studenti, interverranno: Salvatore Mafrici (coordinamento Libera RC), Francesco Rao (sociologo), Rosa Quattrone (dottoressa in Architettura) e Claudio Cordova (giornalista e scrittore).

Questo post é stato letto 21940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *