Reggio Calabria, si cerca il movente nell’omicidio Sorgonà

Questo post é stato letto 29720 volte!

giuseppe sorgonà

Gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria sono al lavoro per fare luce sull’omicidio di Giuseppe Sorgonà, ucciso ieri sera in pieno centro cittadino mentre si trovava a bordo della sua Fiat 500, insieme ad un bambino di due anni. Secondo la ricostruzione dei fatti una moto avrebbe affiancato l’auto che stava girando all’angolo tra via Mattia Preti e la centralissima via De Nava esplodendo un colpo di pistola calibro 9 direttamente alla testa della vittima. Il bambino é rimasto illeso.

Gli inquirenti cercano di capire il movente di questo omicidio consumatosi a pochi metri dal negozio di parrucchiere, con centro di bellezza, gestito dalla vittima che era uscito da li poco tempo prima.

Per diverse ore, nella notte, sono stati sentiti parenti e conoscenti della vittima per capire le sue ultime frequentazioni e si sia verificato qualche episodio in particolare negli ultimi tempi che possa essere collegato all’omicidio. Il giovane risulta non avere precedenti penali.

Questo post é stato letto 29720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *