Reggio Calabria, scuole primarie, disposto pagamento cedole librarie

scuola

Questo post é stato letto 27480 volte!

scuola
scuola

Il Settore Servizi alla Persona – Istruzione del Comune di Reggio Calabria informa i genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie della città che è stato disposto il pagamento delle cedole librarie relative all’anno scolastico 2012/2013.

Si informa, altresì, che, a seguito dell’erogazione dei Fondi Ministeriali in attuazione della Legge 448/98, accreditati direttamente dal Ministero dell’Interno per l’anno scolastico 2012/2013 e, solo di recente, dalla Regione Calabria per l’anno scolastico 2011/2012,  sono stati posti a pagamento tutti i buoni-libro riguardanti gli anni sopra indicati, destinati agli aventi diritto ai sensi del D.P.C.M.320/99 e del D.lgs109/98, delle scuole secondarie di I e di II grado, per il saldo dei quali i librai hanno emesso apposite fatture.

Pertanto, coloro che non avessero già provveduto,  potranno richiedere i rimborsi delle somme anticipate per l’acquisto dei libri scolastici delle scuole primarie e delle scuole secondarie.

Questo post é stato letto 27480 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *