Questo post é stato letto 23470 volte!
Alle 15.20 circa di ieri, un equipaggio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è intervenuto presso il negozio COIN sito sul Corso Garibaldi di Reggio per una segnalazione di furto appena consumato.
Giunti in breve sul posto gli operatori della Polizia di Stato hanno intravisto una donna che si stava allontanando velocemente a piedi dall’esercizio commerciale inseguita da un addetto alla sicurezza.
Gli agenti si sono posti subito all’inseguimento riuscendo, dopo poche centinaia di metri, a raggiungerla e a bloccarla. Subito dopo sono riusciti a recuperare la refurtiva abbandonata dalla donna nel corso della fuga.
La donna identificata è Mariam SAZUASHVILI, cl. 55, di nazionalità georgiana. E’ stata condotta in Questura e tratta in arresto in flagranza per il reato di “furto”. L’arrestata è stata poi trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.
Questo post é stato letto 23470 volte!