Questo post é stato letto 21890 volte!
“Il bando sull’imprenditoria giovanile, presentato ieri dalla Giunta Regionale presieduta da Giuseppe Scopelliti, costituisce l’ennesimo passo verso il definitivo rilancio della nostra Regione, che deve necessariamente passare dalle nuove generazioni”.
Così Domenico Rositano, neo Coordinatore provinciale della Giovane Italia/Pdl di Reggio Calabria, ha commentato la misura adottata dalla Regione Calabria per sostenere le piccole e medie imprese, mostrando grande soddisfazione per l’operato dell’esecutivo in tema di occupazione giovanile.
“L’intervento è particolarmente innovativo – ha proseguito Rositano – poiché oltre a finanziare lo start up delle nuove imprese giovanili, attua una fase di formazione e tutoraggio, che parte sin dalle scuole superiori.
In un periodo in cui il posto fisso è diventato un miraggio – ha concluso il Coordinatore – il fare impresa investendo sulle propri idee rappresenta una sfida a cui noi giovani non possiamo assolutamente sottrarci : mi auguro dunque che tanti ragazzi della provincia di Reggio Calabria sappiano interpretare al meglio l’opportunità concessagli dal Governo regionale”.
Questo post é stato letto 21890 volte!