Reggio Calabria, rissa tra stranieri a Piazza Garibaldi, arresti

arresto nirta

Questo post é stato letto 29040 volte!

polizia
polizia

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, personale dell’U.P.G.S.P., diretto dal Vice Questore Aggiunto dott. Giuseppe Giliberti, collaborato dal Commissario Capo dott. Giuseppe Izzo, nella serata di domenica 25 agosto, è intervenuto nella centrale Piazza Garibaldi per una violenta colluttazione in corso.

Gli Agenti delle Volanti hanno individuato e arrestato sei stranieri – tre cittadini rumeni, due marocchini e un iracheno – resi protagonisti di una brutale rissa scaturita dal tentativo, da parte dei cittadini rumeni, di impossessarsi del telefono cellulare di uno dei cittadini marocchini.

A seguito del giudizio per direttissima avvenuto ieri, l’A.G. ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. per i cittadini rumeni ritenuti responsabili di rapina impropria, mentre gli altri soggetti coinvolti nei fatti narrati, sono stati denunciati a piede libero per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Questo post é stato letto 29040 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *