Reggio Calabria, rinvenuta cartuccia al Cedir

Questo post é stato letto 19630 volte!

Una cartuccia calibro 12, caricata a pallini, adagiata su un interruttore antincendio, é stata rinvenuta questo pomeriggio da un dipendente del Ministero di Grazia e Giustizia all’interno dei parcheggi delle autovetture private in utilizzo ai dipendenti del Ministero in servizio presso gli Uffici giudiziari siti all’interno del CEDIR.

Si tratta dell’ennesimo episodio sospetto che si registra all’interno dei parcheggi e che alimenta i dubbi sulla sicurezza della struttura che ospita uffici importanti come la Procura della Repubblica. Sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile, diretta da Renato Cortese, al fine di individuare eventuali responsabilità in merito al ritrovamento.

Questo post é stato letto 19630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *