Questo post é stato letto 36360 volte!
“Voglio esprimere la mia piu grande stima e gratitudine, nei confronti del personale medico, infermieristico e oss, dell U.O.C. Nefrologia e Dialisi del grande ospedale metropolitano di Reggio-Calabria, che ho avuto modo di conoscere per via di diverse problematiche di salute che mi hanno afflitta e costretta al ricovero, circa un anno fa”.
La signora T.D. ha voluto ringraziare tramite il nostro giornale online il personale del nosocomio reggino per le cure ricevute a causa di una “patologia ignota e progressiva che in tempi brevi mi ha causato un calvario con poliartralgie, allettamento, stato anemico, coaguolopatia e compromissione renale. Durante il ricovero durato circa un mese, posso affermare di aver trovato davvero un reparto eccellente, con personale sanitario umile e disponibile, doveroso per me ringraziarlo per il lavoro che é tenuto a svolgere ogni giorno con spirito, abnegazione e dedizione, nel dare risposte alla nostra comunità e anche a quelle fuori regione, e d cui possiamo andare fieri in Calabria”.
Nel suo racconto, inoltre, la signora aggiunge che “ad oggi il mio stato di salute diciamo che è migliorato rispetto ad un anno fa, con la terapia prescrittami e che dovrò fare sicuramente a vita. Effettuo controlli periodici costanti presso l’ambulatorio nefrologico delle glomerulonefriti. Un elogio particolare alla dottoressa Graziella Caridi, che mi segue costantemente, al bravo e umile dottore Francesco Marino, e alla dottoressa Elvira Puntorieri per essermi stata vicina anche durante la degenza”.
Questo post é stato letto 36360 volte!