Questo post é stato letto 19310 volte!
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, Dott. Carmelo Casabona, intensificata nel corrente periodo estivo, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’U.P.G.S.P. diretto dal V.Q.A. Dott. Giuseppe Pizzonia e dal Commissario Capo Dott. Giuseppe Giliberti, ha tratto in arresto una donna per furto.
Alle ore 8.30 del 14 agosto personale della Polizia di Stato in servizio di “volante” effettuava un sopralluogo, a seguito di chiamata al “113” per furto consumato all’interno della Comunità Terapeutica sita in località Sant’Alessio in Aspromonte: sul posto gli agenti constatavano che due armadietti in uso agli infermieri erano stati forzati ed un bancoposta di un infermiera era stato asportato.
Durante il quotidiano “giro visite” però, un’infermiera aveva notato, nascosta nel reggiseno di una paziente, una carta magnetica tipo bancomat.
Prontamente informati, gli agenti identificavano la donna in ORABONA CARLA, classe ‘79, pluripregiudicata e già domiciliata presso la Comunità Terapeutica sita in località Sant’Alessio in Aspromonte.
La donna, veniva tratta in arresto per furto ed il P.M. di turno ne disponeva la detenzione presso la medesima struttura sanitaria.
Questo post é stato letto 19310 volte!