Questo post é stato letto 26090 volte!
Poste Italiane informa che è stato riaperto, completamente rinnovato, l’ufficio postale di via Damiano Chiesa.
Diversi sono stati gli interventi realizzati per offrire ai cittadini e agli operatori ambienti più confortevoli e funzionali, tra cui: l’ampliamento della sala al pubblico e degli spazi dedicati agli operatori; l’adeguamento e messa a norma di tutti gli impianti elettrici, secondo le leggi vigenti in materia di sicurezza; l’installazione di un sistema di sicurezza di nuova generazione, con telecamere a circuito chiuso, e l’installazione di vetri blindati.
E’ stata inoltre realizzata una Sala Consulenza, destinata a creare un rapporto diretto ed efficace con il cliente, nel rispetto della privacy.
L’ufficio dispone di tre sportelli Bancoposta e uno per i servizi postali ed è anche fornito di un ATM Postamat (cash-dispenser) esterno, attivo 24 ore su 24. Il cash-dispenser può essere utilizzato dai correntisti Bancoposta ( e anche da quelli bancari), per effettuare prelievo di contanti; richiedere il saldo e la lista movimenti; ricaricare tutti i telefoni cellulari; pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale; ricaricare la carta Postepay.
L’ufficio postale, diretto da Mirella Barbaro, ha ripreso la sua regolare attività con orario: 8/13.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30, il sabato.
Questo post é stato letto 26090 volte!