Reggio Calabria (Rc), incidente mortale sulla SS 106

Questo post é stato letto 50600 volte!

incidente mortale a riace

Ancora un incidente mortale sulla statale 106 nel tratto Reggio Calabria-Melito Porto Salvo.

Due le persone coinvolte nel tragico incidente che é costata la vita a Natale Benedetto, 43 anni, di professione geometra, originario di Stinò, mentre una seconda persona, di Africo é rimasta ferita.

Ancora incerte le dinamiche dell’incidente tra la 500, guidata dall’uomo ferito, e l’Alfa 147 delle vittima  che si é verificato sulla statale 106 all’altezza di Riace, nel comune di Saline Joniche.

Per Benedetto l’impatto é stato fatale mentre il ferito non si trova in gravi condizioni ed é stato accompagnato presso l’ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuco, la stradale, i carabinieri e la polizia che hanno subito provveduto a transennare l’area effettuando al contempo i rilievi del caso.

A causa dell’impatto é stata istituita la corsia unica con conseguente creazione di file lunghissime in entrambe le direzioni.

Questo post é stato letto 50600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *